Laura Magic Horse Show è un’artista equestre, lei vanta un curriculum che annovera una carriera nelle arene più ambite.
Il suo curriculum vanta una preparazione a 360 gradi nel mondo del cavallo, ma ciò che nel mondo equino la rapirà per sempre sono gli spettacoli equestri, dove Laura ha raggiunto il massimo del successo e della notorietà.
Si è esibita nelle manifestazioni più importanti d’Italia tra cui il galà d’Oro di fiera cavalli Verona per ben 4 volte da protagonista. E’ stata madrina di eventi internazionali tra cui per la prima volta in Italia la finale del Futurity di reining a Cremona, Jumping europei di salto ostacoli all’ippodromo a San Siro di Milano, il gran premio all’ippodromo di San Rossore Pisa, la coppa del mondo di tiro a volo a Lonato Brescia e con i suoi cavalli hanno realizzato shooting fotografici all’interno degli studi di Mediaset, ma non solo, ha avuto anche l’onore di esibirsi in Vaticano per Papa Francesco.
Le evoluzioni degli eleganti quadrupedi, lo straordinario connubio di equitazione ed arte inscenato da questa amazzone rappresentano i punti di forza degli spettacoli che allestisce.
Quando pensiamo a lei, la immaginiamo inevitabilmente vicino ad uno splendido cavallo. Le sue competenze partendo da una passione innata per l’equitazione, spaziano ad ampio spettro decretandola un’artista oltremodo eclettica.
L’artista Laura Magic Horse Show porta in scena questi splendidi animali ed insieme creano performance suggestive e di spiccata eleganza.
Il cavallo è un animale nobile che da sempre suscita nell’uomo ammirazione ed evoca nel suo animo bellezza e poesia.
I suo cavalli sono per lei la sua forza,la sua anima, il suo cuore, sono i suoi amici, irrinunciabili compagni di vita.
Laura Magic Horse Show unisce alla sua professionalità, il talento, la tecnica, l’eleganza, la bellezza e la creatività.
Una frase che le piace moltissimo e che descrive la sua attività in qualità di artista equestre è:
…L’arte di creare emozioni !…