1° WEBINAR:Tutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18
26 Maggio 2024

Jump circolo ippico della Brianza

0
Jump circolo ippico della Brianza
Via Platani 317 - 22040 Alzate Brianza (Como), Lombardia
La struttura

L’A.S.D. Jump-Circolo Ippico della Brianza è una associazione sportiva dilettantistica senza fine di lucro riconosciuta dalle Federazioni Sportive di appartenenza (C.O.N.I. e F.I.S.E) che nasce con lo scopo di offrire ai propri Associati la possibilità di conoscere e vivere il mondo sportivo equestre, sviluppando la comune passione per il cavallo e finalizzando quest’ultima allo svolgimento di una attività sportiva connotata dalla integrazione inscindibile tra uomo e natura.
Le finalità proprie dell’Associazione, ossia la promozione e la pratica dello sport equestre, vengono realizzate offrendo ai propri Iscritti (Associati o Tesserati) corsi interni di elevata qualità tecnica destinati alla formazione ed addestramento di cavalli e cavalieri, nonché volti a garantire tanto l’avvio quanto il costate aggiornamento e perfezionamento della pratica dell’equitazione.
L’associazione, nell’esercizio delle proprie finalità, tutela e regolamenta altresì la cura, la gestione ed il miglior utilizzo del cavallo, offrendo costante e competente assistenza e relativi servizi ai rispettivi proprietari. In tal senso si conforma alle indicazioni della Federazione di propria egida (la F.I.SE.), la quale annovera questa attività, considerandola parte integrante ed inscindibile, nella pratica dello sport equestre.

Centro FISE Lombardia in convenzione con il Portale del Cavallo

Scrivi al centro

Molte attività sono convenzionate con noi, ricordati di dirgli che li hai trovati sul Portale del Cavallo e potrai ricevere sconti e offerte.

Servizi
Animali ammessi
Orari di apertura
Lunedì
Tutto il giorno
Martedì
Tutto il giorno
Mercoledì
Tutto il giorno
Giovedì
Tutto il giorno
Venerdì
Tutto il giorno
Sabato
Tutto il giorno
Domenica
Tutto il giorno