1° WEBINAR:Tutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18
26 Maggio 2024

Caravaggi srl

0
Caravaggi srl
Via Monte Adamello, 20 - 25037 Pontoglio (Brescia), Lombardia
L'azienda

La nostra azienda opera da molti anni nella costruzione di Biotrituratori, Cippatrici, Macchine per compostaggio ed altre applicazioni speciali fornendo una vasta gamma di modelli per tutte le esigenze.
Gli uffici e lo stabilimento produttivo si estendono su un’area complessiva di circa 17.500 m² entro i quali si svolgono le fasi di progettazione, costruzione e collaudo dell’intera gamma di prodotti.


PRODOTTI

BIOTRITURATORI PER ENERGIA E COMPOSTAGGIO

ARIEGGIATORI – TRINCIAPAGLIA – FRESACEPPI – ASPIRAFOGLIE – SPAZZATRICI

MOLINI PER CEREALI E MANGIMIFICI AMBULANTI


LA PAGLIA CORTA E’ UNA LETTIERA IDEALE

Assorbe meglio della paglia lunga
Gli animali giacciono sul morbido e sull’asciutto
Migliore comfort, migliore prestazione
Aria e liquame più puliti nei boX
Molto meno letame
Facilita la rimozione dello sterco e fissa l’azoto senza inacidire il terreno

LA PAGLIA CORTA SI PRODUCE AL MEGLIO CON LA TRINCIAPAGLIA MOD. TPF

Entra lunga Esce corta
Inserire le balle di paglia nella tramoggia.
A causa del peso proprio, la balla scivola giù, dove dei denti la rompono.
Successivamente delle lame rotanti aspirano i fuscelli, li sminuzzano e li trasportano sul vaglio.
Le dimensioni dei fori del vaglio determinano la finezza del macinato pronto.
Delle ventole, situate sotto le lame, soffiano la paglia sminuzzata attraverso il tubo, che può essere convogliata fino ad una distanza di 12 m.

Se per la lettiera si utilizza paglia lunga, la TRINCIAPAGLIA mod. TPF è ideale per macinare anche il letame di risulta favorendone così il compostaggio e il successivo spargimento nei campi.

La straordinaria macchina TRINCIAPAGLIA mod. TPF:
Taglia in un battibaleno, sia la paglia sciolta che quella pressata, nella misura desiderata praticamente senza polvere!
Dato che alla macchina TRINCIAPAGLIA mod. TPF serve poca aria per la soffiatura, soffia anche poca polvere nell’aria.

CHI UTILIZZA PAGLIA NECESSITA DI UNA MACINA ADEGUATA

La TRINCIAPAGLIA mod. TPF vi fornisce lettiere in base alle vostre esigenze, da un centimetro fino a dieci centimetri di lunghezza. Dovete inserire solo il vaglio adeguato. Con una sola macchina potete soddisfare tutte le vostre esigenze, anche quelle future. Ed è anche versatile.
Essa macina paglia sciolta e pressata di qualsiasi tipo di cereali. Potete lavorare inoltre il fieno dei prati. La macchina lavora veloce e pulita. Chi la possiede non potrà più farne a meno.


PROTEZIONE CIVILE

La Caravaggi è partner della Protezione Civile di Palazzolo sull’Oglio fornendo i propri trituratori per l’iniziativa “Fiumi Sicuri″, nella quale sono impegnati i Gruppi Comunali di Palazzolo sull’Oglio, Urago d’Oglio e Cortefranca, in collaborazione con i Gruppi ANA di Palazzolo sull’Oglio e di San Pancrazio, con il Comitato Locale della Croce Rossa e del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Palazzolo sull’Oglio per la sponda bresciana, dell’Associazione AIB di Castelli Calepio per la sponda bergamasca.

L’intervento è incentrato sulla prevenzione del rischio idrogeologico mediante manutenzione del sentiero e la rimozione di alberi dall’alveo del fiume. Quest’ultimi vengono quindi triturati e successivamente smaltiti.

Scrivi all'azienda